Condizioni di vendita

Il sito www.mariafrancescamilani.com è di proprietà di Milani Maria Francesca – Ditta individuale, Via Rogerio, 24, 29122 Piacenza PC. Partita Iva: 01706030333.

Spedizione e Resi

La merce verrà spedita entro 1 giorno lavorativo dall’effettuazione dell’ordine, salvo eventuali problemi di magazzino che verranno prontamente comunicati al cliente

I pacchi verranno affidati per le spedizioni in Italia al vettore TNT: il costo di spedizione è di 10 euro. Per tutte le altre destinazioni in Europa il costo può variare dai 15€ ai 25€

Nel caso che il pacco alla consegna sia stato manomesso, consigliamo di accettarlo segnalando al corriere l’accettazione con riserva di verifica. Dopo aver verificato lo stato della merce se vi fossero dei problemi vi preghiamo di scriverci a info@mariafrancescamilani.com specificando nell’oggetto della mail il numero della spedizione o numero ordine e la dicitura “pacco alterato”.

N.B. Non sarà possibile in nessun caso respingere le spedizioni al momento della consegna. Questo fatto sarà considerato inadempienza contrattuale e non potrà essere applicato il diritto di reso.

Diritto di Reso

La merce acquistata può essere resa entro 12 giorni lavorativi dal ricevimento (Dlgs 206/2005).

E’ necessario indicare il motivo del reso. Inviare una mail a info@mariafrancescamilani.com specificando nell’oggetto: il numero dell’ordine con la dicitura “reso” e procedere con la spedizione dei prodotti presso: Milani Maria Francesca – Ditta individuale, Via Rogerio, 24, 29122 Piacenza PC. Partita Iva: 01706030333

NB: Le spese di spedizione della merce resa saranno a carico dell’acquirente.

Al ricevimento della merce verrà effettuato un controllo sommario del prodotto per verificare che siano stati rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti non devono risultare in alcun modo alterati rispetto alla condizione originale in cui sono stati ricevuti, il cartellino deve essere presente, tutti i prodotti eventualmente custoditi in scatola devono essere restituiti al loro interno.

Nel caso non vengano rispettate queste indicazioni il reso non sarà accettato.

Dopo l’accettazione del reso da parte nostra, procederemo al cambio che verrà effettuato con altra merce di pari o superiore valore e non in denaro, da decidere e scegliere insieme al cliente.

Le spese di spedizione non verranno rimborsate; la nuova spedizione che ne deriva sarà a carico nostro.

Il reso della merce verrà spedito entro 10 giorni dall’accettazione del reso tramite una nuova spedizione con corriere TNT.
Sono esclusi dal reso i costumi e l’intimo. Tali articoli non potranno essere resi ne cambiati.
Per i capi in saldo non si accettano resi.

Merce Difettata

In caso di ricevimento di merce difettata potrete richiedere il rimborso o la sostituzione. Scrivete una mail a info@mariafrancescamilani.com indicando nell’oggetto: il numero d’ordine e la dicitura “Merce Difettata”.

Alla mail dovrete allegare una o più foto in formato digitale e buona risoluzione del capo con il particolare del difetto rilevato.

N.B. Non saranno accettate richieste di cambio senza fotografie in allegato.

Dopo una prima valutazione delle immagini prodotte via mail del capo/scarpa/accessorio difettato procederemo ad inviare un corriere che preleverà il prodotto a nostre spese. Al rientro del pacco nella nostra sede procederemo con un’ulteriore verifica prima di effettuare il cambio o il rimborso.

Servizio clienti

Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15:30 alle 19:30, Giovedì pomeriggio e festivi esclusi. Si può contattare via mail o telefonicamente al numero +393281816854

Informazioni Tecniche

Le informazioni sui prodotti presenti sul sito sono basate su descrizioni e dati fornite dalle aziende produttrici. Milani Maria Francesca – Ditta individuale segnala che le immagini dei prodotti in vendita, sono realizzate con la migliore fedeltà possibile in termini cromatici e di forma, alcune differenze di tonalità possono essere riconducibili al dispositivo di consultazione del sito.

Disponibilità e Prezzi

La vendita On-line per sua natura è effettuata in tempo reale, nonostante cerchiamo di tenere sempre aggiornato il magazzino, la disponibilità di alcuni prodotti non potrebbe essere garantita.

In caso di indisponibilità del prodotto ordinato sarà nostra cura informare il cliente che ha concluso l’acquisto mediante mail con rimborso totale dell’ordine o solo parziale relativamente al prodotto non più disponibile.

Milani Maria Francesca – Ditta individuale si riserva la modifica dei prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.

Le promozioni online sono da intendersi esclusivamente per il negozio online.

Le transazioni di pagamento online sono gestite tramite il servizio fornito da Paypal mediante i più alti standard di sicurezza.

Metodi di pagamento

Puoi pagare usando Visa/ Mastercard/ Paypal/ Bonifico Bancario attraverso la piattaforma PayPal

Su Milani Maria Francesca – Ditta individuale puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza con la tua carta di credito o carta prepagata.

Legale

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente ed è di esclusiva proprietà di Milani Maria Francesca – Ditta individuale

Informazioni aggiornate il 15.07.2018